I miei Video


Il mio scoop in Tv: Vi spiego il Cartello finanziario che ha preso il controllo in Italia. (Prima puntata)


Il mio scoop in Tv: Vi spiego il Cartello finanziario che ha preso il controllo in Italia. (Seconda puntata)

Lo strapotere della finanza globalizzata è conclamato. Ormai anche il cittadino più distratto o disinteressato ha capito che comandano i Mercati, lo spread ha assunto un’importanza epica, inaudita, e la maggioranza delle persone si impoverisce ogni giorno che passa. Le ultime vicissitudini del Governo italiano con la finanziaria 2019 lo hanno tristemente confermato. Ma come è stato possibile che l’Italia passasse, negli ultimi decenni, da quarta potenza industriale del mondo a Paese in profonda crisi economica e sociale? Non basta pensare all’Europa come ad un’entità astratta cui addebitare genericamente i nostri mali. Francesco Amodeo, giornalista e blogger, racconta che la nostra crisi è stata voluta, premeditata e perseguita da un “cartello finanziario” composto da un ristretto numero di persone legate fra loro. Una tesi complottista? Sembra sia da escludere. E’ ben documentata da fonti ufficiali, dati economici oggettivi e soprattutto mai contestata dai protagonisti di quelle élite che Francesco Amodeo accusa.


La Mia Intervista senza censure per il prestigioso Byoblu .


Lo strapotere della finanza globalizzata è conclamato. Ormai anche il cittadino più distratto o disinteressato ha capito che comandano i Mercati, lo spread ha assunto un’importanza epica, inaudita, e la maggioranza delle persone si impoverisce ogni giorno che passa. Le ultime vicissitudini del Governo italiano con la finanziaria 2019 lo hanno tristemente confermato. Ma come è stato possibile che l’Italia passasse, negli ultimi decenni, da quarta potenza industriale del mondo a Paese in profonda crisi economica e sociale? Non basta pensare all’Europa come ad un’entità astratta cui addebitare genericamente i nostri mali. Francesco Amodeo, giornalista e blogger, racconta a Byoblu che la nostra crisi è stata voluta, premeditata e perseguita da un “cartello finanziario” composto da un ristretto numero di persone legate fra loro. Una tesi complottista? Sembra sia da escludere. E’ ben documentata da fonti ufficiali, dati economici oggettivi e soprattutto mai contestata dai protagonisti di quelle élite che Francesco Amodeo accusa.

La Matrix Europea al TG

Video con oltre 5 milioni di visualizzazioni:

Video dal Bilderberg di Copenaghen

La Matrix Europea: Presentazione

Intervista”In Onda”su La 7

Un cecchino sul tetto; un albergo pieno di potenti e la nostra voglia di mostrare la verità.

Vi racconto come ci tolsero la sovranità.

L’Italia è stata la più virtuosa d’Europa ma nessuno ve lo dirà.

Presentazione completa de “La Matrix Europea”

La mia proposta a Claudio Borghi della Lega: Un patto per il Sud

Lancio il Movimento Sud (Europa) No Euro con Antonio Maria Rinaldi

Presentazione di Riscossa Italiana con Paolo Maddalena; Luciano Barra Caracciolo; Antonio Maria Rinaldi, Francesca Donato.

Bilderberg 2014: Le immagini mai viste e le prove del golpe dei Banchieri.

Amodeo smaschera il giornalista Alan Friedman sulla crisi del 2011


Ecco perchè Saviano non vi racconterà mai la verità.

Vi racconto perché le Banche fanno fallire cittadini e Aziende.

La Tv è tutta manipolata ora ve lo dimostro: Amodeo in diretta travolge Telese:


Testi tratti dal libro La Matrix Europea disponibile sul sito: www.francescoamodeo.it Video tratto dalla partecipazione di Francesco Amodeo alla trasmissione In Onda condotta da Luca Telese su La 7. Titolo:La web guerra dei blogger antisistema. Per la prima volta in Tv, il web che sfida il mainstream.


Il Cartello Finanziario contro il Popolo italiano: Informiamo i cittadini.

Il Sogno Europeo creato per essere l’Incubo dei Popoli: Ecco le prove

Scoop: La verità sui padri fondatori della UE che hanno sempre censurato.

Il Governo Giallo-Verde pone fine alla censura sulle vere cause della crisi. 


Il Governo del cambiamento ha fornito agli italiani la pillola rossa, quella che gli ha permesso di vedere oltre la cortina fumogena della disinformazione mediatica. Sono stati infranti i tabù che ci costringevano a vivere vittime di censure e di menzogne. Oggi si affronta il dibattito parlamentare e mediatico sui danni dell’euro, sulla necessità di sforare i vincoli di bilancio, sul metodo truffaldino dell’asta marginale per la vendita dei Btp italiani; sui danni causati dalla divisione tra Banca centrale e Tesoro. Tutte cose avvenute oltre 25 anni fa di cui solo oggi si comincia a parlare.
Questo è il miracolo avvenuto il 4 Marzo 2018.
 Le coscienze hanno cominciato a svegliarsi dallo stato di ibernazione in cui governi e media al servizio del Cartello finanziario internazionale ci avevano costretti a vivere.
Testi tratti dal libro LaMatrix Europea www.francescoamodeo.it