Mese: dicembre 2019

Vi spiego perché con grande dispiacere ho lasciato il Direttivo di VOX.

Mi ero promesso di non ritornare più sull’argomento per stemperare le polemiche e gli infondati allarmismi che hanno accompagnato la mia uscita dal Direttivo di VOX ITALIA. Ricevo troppi messaggi con richieste di chiarimenti ed è giusto che io vi fornisca pubblicamente una risposta conclusiva: Quando scegli di chiamare un partito sovranista con lo stesso …

Per VOX è il momento delle scelte non più emendabili.

Chiederò ai dirigenti di VOX una risoluzione congressuale o comunque largamente condivisa dagli iscritti per fare in modo che il partito assuma una linea di strategia politica e di comunicazione che sia ben definita. L’acceso scambio di vedute che ha contraddistinto in queste settimane la discussione avuta con l’amico Marco Mori ha fatto emergere due …

Attenta VOX. Qualcuno vuole cambiarti dall’interno.

In uno Stato senza sovranità monetaria la politica è relegata all’interno di un recinto, dove le azioni possibili per il benessere dei cittadini sono limitate. Per quanto si possa provare a forzare la staccionata le vere soluzioni sono solo all’esterno. Uscire dal recinto imposto deve quindi essere l’obiettivo per liberare il paese. Ma non sempre …